Orchestra Sinfonica Siciliana - Stagione 2017/2018

Istituita nel 1951, l'Orchestra Sinfonica Siciliana, costituita da 92 membri, è una delle più grandi d'Italia, insieme all'Orchestra Nazionale della RAI di Torino e l'Orchestra Nazionale di S. Cecilia a Roma. Nel corso della sua storia, è stata protagonista di numerose stagioni chiave della cultura musicale e della sua diffusione, e ha inciso notevolmente nella realtà musicale siciliana e nazionale. L'Orchestra Sinfonica Siciliana partecipa annualmente a numerose manifestazioni nazionali e internazionali. Diretta dal 1979 da Gabriele Ferro, ha sede nel prestigioso Teatro Politeama Garibaldi.

The HotelSphere é partner della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana per la Stagione 2017-2018. Gli ospiti dell'Hotel Principe di Villafranca che prenoteranno i loro biglietti tramite il servizio concierge della struttura potranno usufruire di uno speciale sconto del 20% a loro riservato in virtù dello status di Sostenitore della Stagione 2017/2018 del gruppo The HotelSphere.

Per maggiori informazioni sull'Orchestra Sinfonica Siciliana e sulla sua Stagione 2017/2018, potrete visitare www.orchestrasinfonicasiciliana.it.

Per informazioni e prenotazioni di biglietti, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..