Teatro Massimo | Estate 2021

Dopo mesi di sospensione e cancellazione di tutte le attività dal vivo e un lavoro impegnativo di reinvenzione di spettacoli compatibili con le esigenze di sicurezza con cui oggi è necessario confrontarsi, il Teatro Massimo riparte presso la sede all'aperto nel verde del Teatro di Verdura con il cartellone Estate 2021, ricco di suggestioni musicali e con grandi ospiti internazionali, come Pretty Yende ne La traviata, e grandi titoli come Il Trovatore e Giselle. 

Gli ospiti dell'Hotel Plaza Opéra che prenoteranno i loro biglietti tramite il servizio concierge della struttura potranno usufruire dello speciale sconto del 20% sul prezzo del biglietto, a loro riservato in virtù dello status di Sostenitore della Stagione 2021 del gruppo The HotelSphere. Su richiesta é anche possibile organizzare cocktail privati per piccoli gruppi prima delle performance o durante gli intervalli. 

Per maggiori informazioni sul Teatro e sulla sua Stagione 2021, potrete visitare www.teatromassimo.it

Per informazioni e prenotazioni di biglietti per le perfomance o per cocktail privati per piccoli gruppi, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.