Scopri Manifesta 12 Palermo

The HotelSphere è Hospitality Partner di Manifesta 12 Palermo - la XII edizione della Biennale Nomade Europea, che si svolgerà a Palermo dal 16 giugno al 4 novembre. Il tema dell'edizione é "Il Giardino Planetario - Coltivare la Coesistenza" e trae ispirazione dal carattere multiculturale e stratificato di una città come Palermo, dove ogni aspetto del vivere, dall'architettura al verde alla cucina, rimanda a una tradizione di migrazioni e all'essere dunque possibile laboratorio di nuovi modi di sperimentare la coesistenza. 

 Come Hospitality Partner, siamo lieti di offrire ai nostri ospiti:

  • uno sconto del 10% sulle tariffe camera per i nostri ospiti che verranno a Palermo per visitare Manifesta 12;
  • tariffe ridotte sui biglietti di ingresso grazie a uno speciale codice sconto, da utilizzare sul sito della Biennale o direttamente in biglietteria, che verrà comunicato al momento del check-in;
  • la possibilità di partecipare a un walking tour guidato tra i luoghi di Manifesta 12 Palermo. I tour saranno condotto da una guida autorizzata che vi porterà alla scoperta dell'intensa città di Palermo e delle sue bellezze architettoniche, mentre all'interno di ciascun sito saranno i Giardineri di Manifesta 12 Palermo a guidarvi alla scoperta delle installazioni di arte contemporanea e dei vari interventi di Manifesta 12. 

Per maggiori informazioni e per ricevere una quotazione personalizzata, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni su Manifesta 12 Palermo, visitate m12.manifesta.org.