Fly to Palermo

 "Fly to Palermo, book 4 nights, get 1 night free” è una promozione di Federalberghi Palermo, in collaborazione con Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino, e Città metropolitana di Palermo.

L’iniziativa, valida presso l'Hotel Principe di Villafranca, è destinata ai passeggeri in arrivo all’aeroporto di Palermo con un volo di qualsiasi compagnia aerea. I viaggiatori che prenoteranno quattro notti presso l'hotel ne pagheranno solo tre, una notte sarà gratis, grazie alla carta di imbarco, che rappresenta il passepartout dell’iniziativa.

Per usufruire dell’offerta, basterà collegarsi al sito dell’aeroporto di Palermo (www.aeroportodipalermo.it) cliccare sul banner dell’offerta, inserire nome e cognome, il canale cui si arrivati all’offerta (attraverso il sito dell’aeroporto o agenzia di viaggio), il numero della carta di imbarco. Cliccando su “procedi”, si aprirà la pagina con le strutture aderenti all’iniziativa, tra le quali l'Hotel Principe di Villafranca. Il viaggiatore dovrà solo scegliere la struttura Hotel Principe di Villafranca e cliccare sul link indicato per effettuare la prenotazione, indicando il promocode flytopalermo. La carta di imbarco dovrà poi essere esibita al momento del check-in. Per maggiori informazioni potrete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.