Fly to Palermo Winter

“Fly to Palermo Winter è una promozione di Federalberghi Palermo, in collaborazione con Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino, e il Comune di Palermo.

L’iniziativa è destinata ai passeggeri in arrivo all’aeroporto di Palermo con un volo di qualsiasi compagnia aerea. I viaggiatori che prenoteranno tre notti presso una struttura ricettiva convenzionata ne pagheranno solo due, una notte sarà gratis, grazie alla carta di imbarco, che rappresenta il passepartout dell’iniziativa.

Per i turisti che vorranno usufruire dell’offerta, basterà collegarsi al sito dell’aeroporto di Palermo (aeroportodipalermo.it) e inserire nome e cognome, il canale cui si arrivati all’offerta (attraverso il sito dell’aeroporto), il numero della carta di imbarco. Cliccando su “procedi”, si aprirà la pagina con le strutture aderenti all’iniziativa, suddivise per stelle, località e tipologia (alberghi, B/B, case vacanza, appartamenti, ostelli). Il viaggiatore dovrà solo ricercare HOTEL PRINCIPE DI VILLAFRANCA e cliccare sul link indicato per effettuare la prenotazione. La carta di imbarco dovrà poi essere esibita al personale della struttura ricettiva.